La concezione di Dostoevskij

Perché non comprare il libro “La concezione di Dostoevskij” di 195 pagine, scritto da Nikolaj Berdjaev, edito da Einaudi in offerta?

Einaudi ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Nikolaj Berdjaev.

Questo libro risulta rilasciato in data 19 Marzo 2002 e si può comprare semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8806162438 o EAN 9788806162436.

Prenotare il libro di Nikolaj Berdjaev online

Se ti ha intrigato la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento storia della letteratura e critica letteraria, ti basta trovare un’offerta e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.

Troverai circa 195 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, chiaramente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Nikolaj Berdjaev, edito da Einaudi dal 19 Marzo 2002, parla di storia della letteratura e critica letteraria ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria online puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Se ordini on line una riproduzione usata di La concezione di Dostoevskij, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli rovinati.

> La concezione di Dostoevskij: OFFERTE MIGLIORI >