La corsa più pazza del mondo. Storie di ciclismo in Burkina Faso e in Mali

Sai dove acquistare il libro “La corsa più pazza del mondo. Storie di ciclismo in Burkina Faso e in Mali” di 192 pagine, scritto da Marco Pastonesi, edito da Ediciclo in sconto?

Ediciclo ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Marco Pastonesi.

Quest’opera è stato rilasciato in data 01 Gennaio 2007 e si può acquistare semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8888829520 o EAN 9788888829524.

Prenotare il libro di Marco Pastonesi su Internet

Se hai già letto la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento narrativa contemporanea, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento dal tuo pc a casa.

Troverai circa 192 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Marco Pastonesi, edito da Ediciclo dal 01 Gennaio 2007, narra di narrativa contemporanea ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria online puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 30 euro solitamente la spedizione non costa niente.

Se reperisci on line una riproduzione usata di La corsa più pazza del mondo. Storie di ciclismo in Burkina Faso e in Mali, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

> La corsa più pazza del mondo. Storie di ciclismo in Burkina Faso e in Mali: OFFERTE MIGLIORI >