La difesa di Luzin

Desideri comprare il libro “La difesa di Luzin” di 232 pagine, scritto da Vladimir Nabokov, edito da Adelphi in sconto?

Adelphi ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Vladimir Nabokov.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 07 Febbraio 2001 e si può reperire in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8845916022 o EAN 9788845916021.

Prenotare il libro di Vladimir Nabokov online

Se trovi interessante il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento narrativa contemporanea, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto in pochi click.

Ci sono circa 232 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Vladimir Nabokov, edito da Adelphi dal 07 Febbraio 2001, narra di narrativa contemporanea ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca online puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per spese superiori a 35 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Se trovi sul web una copia usata di La difesa di Luzin, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> La difesa di Luzin: OFFERTE MIGLIORI >