La gatta. Una fiaba sulla redenzione del femminile

Desideri acquistare il libro “La gatta. Una fiaba sulla redenzione del femminile” di 132 pagine, scritto da Marie-Louise von Franz, edito da Magi Edizioni in offerta?

Magi Edizioni ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Marie-Louise von Franz.

Questo libro è stato scritto in data 06 Marzo 2008 e si può acquistare semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 887487250X o EAN 9788874872503.

Comprare il libro di Marie-Louise von Franz online

Se ti ha incuriosito la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento storia della letteratura e critica letteraria, ti basta trovare uno sconto e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 132 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Marie-Louise von Franz, edito da Magi Edizioni dal 06 Marzo 2008, tratta di storia della letteratura e critica letteraria ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria online puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per spese superiori a 30 euro solitamente la spedizione non costa niente.

Se ordini on line una copia usata di La gatta. Una fiaba sulla redenzione del femminile, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> La gatta. Una fiaba sulla redenzione del femminile: OFFERTE MIGLIORI >