La morte della farfalla

Ti piacerebbe comprare il libro “La morte della farfalla” di 112 pagine, scritto da Pietro Citati, edito da Mondadori in sconto?

Mondadori ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Pietro Citati.

Quest’opera fu messo in commercio in data 19 Settembre 2006 e si trova in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 880455648X o EAN 9788804556480.

Comprare il libro di Pietro Citati online

Se trovi interessante la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento storia della letteratura e critica letteraria, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto con un semplice click.

Leggerai circa 112 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, ovviamente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Pietro Citati, edito da Mondadori dal 19 Settembre 2006, parla di storia della letteratura e critica letteraria ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per acquisti superiori a 30 EUR di solito la spedizione è gratis.

Se trovi sul web una riproduzione usata di La morte della farfalla, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> La morte della farfalla: OFFERTE MIGLIORI >