La natura. Testo latino a fronte

Vorresti comprare il testo “La natura. Testo latino a fronte” di 649 pagine, scritto da Tito Lucrezio Caro, edito da Garzanti Libri in offerta?

Garzanti Libri ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Tito Lucrezio Caro.

Quest’opera risulta pubblicato in data 28 Giugno 2002 e si può reperire semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8811365228 o EAN 9788811365228.

Acquistare il libro di Tito Lucrezio Caro su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento poesia, ti basta cercare uno sconto e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Sono scritte circa 649 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Tito Lucrezio Caro, edito da Garzanti Libri dal 28 Giugno 2002, parla di poesia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per acquisti superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è a costo zero.

Se ordini su Internet una copia usata di La natura. Testo latino a fronte, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.

> La natura. Testo latino a fronte: OFFERTE MIGLIORI >