La pecora nera

Desideri comprare il libro “La pecora nera” di 94 pagine, scritto da Ascanio Celestini, edito da Einaudi in sconto?

Einaudi ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Ascanio Celestini.

Quest’opera risulta rilasciato in data 02 Settembre 2008 e si può comprare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8806193244 o EAN 9788806193249.

Comprare il libro di Ascanio Celestini online

Se ti ha già colpito il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento saggi, ti basta trovare uno sconto e completare l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 94 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in deposito, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Ascanio Celestini, edito da Einaudi dal 02 Settembre 2008, parla di saggi ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria online puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per ordini superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui ordini su Internet una riproduzione usata di La pecora nera, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> La pecora nera: OFFERTE MIGLIORI >