La poesia salva la vita. Capire noi stessi e il mondo attraverso le parole

Vuoi ordinare il libro “La poesia salva la vita. Capire noi stessi e il mondo attraverso le parole” di 265 pagine, scritto da Donatella Bisutti, edito da Feltrinelli in sconto?

Feltrinelli ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Donatella Bisutti.

Questo libro fu messo in commercio in data 16 Gennaio 2009 e si può acquistare facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8807720779 o EAN 9788807720772.

Acquistare il libro di Donatella Bisutti su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento storia della letteratura e critica letteraria, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Troverai circa 265 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Donatella Bisutti, edito da Feltrinelli dal 16 Gennaio 2009, parla di storia della letteratura e critica letteraria ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per spese superiori a 35 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Se trovi on line una riproduzione usata di La poesia salva la vita. Capire noi stessi e il mondo attraverso le parole, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli rovinati.

> La poesia salva la vita. Capire noi stessi e il mondo attraverso le parole: OFFERTE MIGLIORI >