La prova dell’anima. La borghesia in spiaggia nella letteratura europea tra Ottocento e Novecento. Sei letture

Vorresti ordinare il libro “La prova dell’anima. La borghesia in spiaggia nella letteratura europea tra Ottocento e Novecento. Sei letture” di 263 pagine, scritto da Luca Bani, edito da Moretti & Vitali in sconto?

Moretti & Vitali ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Luca Bani.

Questo libro fu messo in commercio in data 10 Gennaio 2013 e si trova facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 887186381X o EAN 9788871863818.

Acquistare il libro di Luca Bani su Internet

Se hai già letto il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento storia della letteratura e critica letteraria, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 263 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il costo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Luca Bani, edito da Moretti & Vitali dal 10 Gennaio 2013, parla di storia della letteratura e critica letteraria ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini su Internet una riproduzione usata di La prova dell’anima. La borghesia in spiaggia nella letteratura europea tra Ottocento e Novecento. Sei letture, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.

> La prova dell'anima. La borghesia in spiaggia nella letteratura europea tra Ottocento e Novecento. Sei letture: OFFERTE MIGLIORI >