L’avventura di uno spettatore. Italo Calvino e il cinema: Nuova edizione ampliata

Cerchi dove ordinare il libro “L’avventura di uno spettatore. Italo Calvino e il cinema: Nuova edizione ampliata” di 238 pagine, scritto da Lorenzo Pellizzari, edito da CreateSpace Independent Publishing Platform in offerta?

CreateSpace Independent Publishing Platform ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Lorenzo Pellizzari.

Questo libro è stato messo in commercio in data 23 Maggio 2015 e si trova con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 1511632615 o EAN 9781511632614.

Acquistare il libro di Lorenzo Pellizzari su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento storia della letteratura e critica letteraria, ti basta scovare uno sconto e concludere il pagamento direttamente dal tuo pc.

Sono scritte circa 238 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, ovviamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Lorenzo Pellizzari, edito da CreateSpace Independent Publishing Platform dal 23 Maggio 2015, parla di storia della letteratura e critica letteraria ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per ordini superiori a 25 euro solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini on line una riproduzione usata di L’avventura di uno spettatore. Italo Calvino e il cinema: Nuova edizione ampliata, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> L'avventura di uno spettatore. Italo Calvino e il cinema: Nuova edizione ampliata: OFFERTE MIGLIORI >