Le voci di Berlino

Vorresti acquistare il testo “Le voci di Berlino” di 185 pagine, scritto da Mario Fortunato, edito da Bompiani in sconto?

Bompiani ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Mario Fortunato.

Quest’opera è stato rilasciato in data 19 Marzo 2014 e si può comprare in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8845275833 o EAN 9788845275838.

Acquistare il libro di Mario Fortunato su Internet

Se ti ha già colpito la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento narrativa contemporanea, ti basta trovare un’offerta e terminare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 185 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Mario Fortunato, edito da Bompiani dal 19 Marzo 2014, racconta di narrativa contemporanea ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 25 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi su Internet una copia usata di Le voci di Berlino, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli rovinati.

> Le voci di Berlino: OFFERTE MIGLIORI >