L’isola che scompare. Viaggio nell’Irlanda di Joyce e Yeats

Perché non ordinare il libro “L’isola che scompare. Viaggio nell’Irlanda di Joyce e Yeats” di 237 pagine, scritto da Fabrizio Pasanisi, edito da Nutrimenti in sconto?

Nutrimenti ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Fabrizio Pasanisi.

Quest’opera è stato pubblicato in data 12 Novembre 2014 e si può acquistare semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8865943564 o EAN 9788865943564.

Prenotare il libro di Fabrizio Pasanisi online

Se ti ha incuriosito la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento letteratura di viaggio, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 237 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Fabrizio Pasanisi, edito da Nutrimenti dal 12 Novembre 2014, racconta di letteratura di viaggio ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria sul web puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 30 euro solitamente la spedizione è gratis.

Se trovi su Internet una copia usata di L’isola che scompare. Viaggio nell’Irlanda di Joyce e Yeats, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> L'isola che scompare. Viaggio nell'Irlanda di Joyce e Yeats: OFFERTE MIGLIORI >