L’orto di un perdigiorno. Confessioni di un apprendista ortolano

Sai dove comprare il libro “L’orto di un perdigiorno. Confessioni di un apprendista ortolano” di 208 pagine, scritto da Pia Pera, edito da TEA in sconto?

TEA ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Pia Pera.

Questo libro è stato messo in commercio in data 19 Marzo 2015 e si può comprare senza difficoltà online a basso costo, cercando il codice ISBN 8850239343 o EAN 9788850239344.

Acquistare il libro di Pia Pera su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento narrativa contemporanea, ti basta trovare uno sconto e portare a termine il pagamento direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 208 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Pia Pera, edito da TEA dal 19 Marzo 2015, racconta di narrativa contemporanea ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 25 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Se ordini on line una copia usata di L’orto di un perdigiorno. Confessioni di un apprendista ortolano, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> L'orto di un perdigiorno. Confessioni di un apprendista ortolano: OFFERTE MIGLIORI >