Max Havelaar ovvero Le aste del caffè della Società di Commercio olandese

Vorresti ordinare il libro “Max Havelaar ovvero Le aste del caffè della Società di Commercio olandese” di 368 pagine, scritto da Multatuli, edito da Iperborea in sconto?

Iperborea ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Multatuli.

Questo libro fu rilasciato in data 23 Luglio 2007 e si trova in maniera agevole online a basso costo, cercando il codice ISBN 8870911551 o EAN 9788870911558.

Comprare il libro di Multatuli online

Se ti ha intrigato il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento classici, ti basta trovare uno sconto e terminare l’acquisto in pochi click.

Sono scritte circa 368 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Multatuli, edito da Iperborea dal 23 Luglio 2007, tratta di classici ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per spese superiori a 25 euro di solito la spedizione è gratis.

Se reperisci su Internet una riproduzione usata di Max Havelaar ovvero Le aste del caffè della Società di Commercio olandese, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con pagine logore.

> Max Havelaar ovvero Le aste del caffè della Società di Commercio olandese: OFFERTE MIGLIORI >