Medea-Ippolito. Testo greco a fronte

Cerchi dove comprare il libro “Medea-Ippolito. Testo greco a fronte” di 233 pagine, scritto da Euripide, edito da Garzanti Libri in offerta?

Garzanti Libri ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Euripide.

Quest’opera fu rilasciato in data 01 Gennaio 2008 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8811364094 o EAN 9788811364092.

Prenotare il libro di Euripide online

Se ti ha incuriosito la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento letteratura teatrale, ti basta scovare un’offerta e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 233 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Euripide, edito da Garzanti Libri dal 01 Gennaio 2008, narra di letteratura teatrale ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 35 euro spesso la spedizione non costa niente.

Se trovi on line una copia usata di Medea-Ippolito. Testo greco a fronte, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli rovinati.

> Medea-Ippolito. Testo greco a fronte: OFFERTE MIGLIORI >