Nature inquiete e sinistri accadimenti
Vuoi ordinare il testo “Nature inquiete e sinistri accadimenti” di 171 pagine, scritto da Aurora Cecchini, edito da Bibliotheka Edizioni in offerta?
Bibliotheka Edizioni ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Aurora Cecchini.
Questo libro ci risulta pubblicato in data 01 Dicembre 2015 e si può comprare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8869341127 o EAN 9788869341120.
Acquistare il libro di Aurora Cecchini su Internet
Se ti ha già colpito la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento racconti, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.
Leggerai circa 171 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.
Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.
L’opera di Aurora Cecchini, edito da Bibliotheka Edizioni dal 01 Dicembre 2015, narra di racconti ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.
Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria on line puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, visto che per acquisti superiori a 25 EUR spesso la spedizione non costa niente.
Nel caso in cui ordini online una riproduzione usata di Nature inquiete e sinistri accadimenti, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine rovinate.