Nero napoletano. Viaggio tra i misteri e le leggende di Napoli

Cerchi dove acquistare il testo “Nero napoletano. Viaggio tra i misteri e le leggende di Napoli” di 234 pagine, scritto da Marcello D’Orta, edito da Marsilio in offerta?

Marsilio ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Marcello D’Orta.

Quest’opera risulta pubblicato in data 13 Settembre 2006 e si può acquistare facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 8831790382 o EAN 9788831790383.

Prenotare il libro di Marcello D’Orta su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento miti, ti basta scovare un’offerta e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 234 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Marcello D’Orta, edito da Marsilio dal 13 Settembre 2006, narra di miti ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per acquisti superiori a 35 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.

Se trovi online una riproduzione usata di Nero napoletano. Viaggio tra i misteri e le leggende di Napoli, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Nero napoletano. Viaggio tra i misteri e le leggende di Napoli: OFFERTE MIGLIORI >