Otello-Il mercante di Venezia

Sai dove acquistare il testo “Otello-Il mercante di Venezia” di 186 pagine, scritto da William Shakespeare, edito da Rusconi Libri in sconto?

Rusconi Libri ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di William Shakespeare.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 01 Gennaio 2012 e si trova semplicemente online a basso costo, cercando l’ISBN 8818016466 o EAN 9788818016468.

Prenotare il libro di William Shakespeare su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento letteratura teatrale, ti basta scovare uno sconto e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 186 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di William Shakespeare, edito da Rusconi Libri dal 01 Gennaio 2012, narra di letteratura teatrale ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca on line puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 30 EUR di solito la spedizione è gratis.

Se ordini on line una copia usata di Otello-Il mercante di Venezia, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli logori.

> Otello-Il mercante di Venezia: OFFERTE MIGLIORI >