Piccoli omicidi del cazzo

Vuoi acquistare il libro “Piccoli omicidi del cazzo” di 84 pagine, scritto da Walter Spennato, edito da Besa in sconto?

Besa ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Walter Spennato.

Questo libro risulta pubblicato in data 28 Maggio 2008 e si trova senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8849705581 o EAN 9788849705584.

Prenotare il libro di Walter Spennato su Internet

Se hai già letto la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento racconti, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto in pochi click.

Ci sono circa 84 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Walter Spennato, edito da Besa dal 28 Maggio 2008, racconta di racconti ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 25 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Se reperisci on line una riproduzione usata di Piccoli omicidi del cazzo, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Piccoli omicidi del cazzo: OFFERTE MIGLIORI >