Salomé

Non sai dove ordinare il libro “Salomé” di 188 pagine, scritto da Oscar Wilde, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in sconto?

BUR Biblioteca Univ. Rizzoli ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di Oscar Wilde.

Quest’opera è stato rilasciato in data 09 Luglio 1997 e si può reperire senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 881717176X o EAN 9788817171762.

Comprare il libro di Oscar Wilde online

Se ti ha già colpito il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento letteratura teatrale, ti basta scovare uno sconto e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 188 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, ovviamente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Oscar Wilde, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli dal 09 Luglio 1997, parla di letteratura teatrale ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria on line puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 35 euro solitamente la spedizione è gratuita.

Se trovi sul web una copia usata di Salomé, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Salomé: OFFERTE MIGLIORI >