Secondo natura. La bisessualità nel mondo antico
Cerchi dove comprare il libro “Secondo natura. La bisessualità nel mondo antico” di 312 pagine, scritto da Eva Cantarella, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in sconto?
BUR Biblioteca Univ. Rizzoli ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Eva Cantarella.
Questo libro è stato scritto in data 21 Giugno 1995 e si può reperire semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8817116548 o EAN 9788817116541.
Acquistare il libro di Eva Cantarella su Internet
Se hai già letto la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento saggi, ti basta trovare un’offerta e completare il pagamento con un semplice click.
Sono scritte circa 312 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.
Prescindendo dalla disponibilità in deposito, come è logico pensare il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.
Il libro di Eva Cantarella, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli dal 21 Giugno 1995, tratta di saggi ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 35 euro spesso la spedizione è a costo zero.
Se ordini sul web una copia usata di Secondo natura. La bisessualità nel mondo antico, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.