Senza polvere senza peso

Vuoi comprare il libro “Senza polvere senza peso” di 121 pagine, scritto da Mariangela Gualtieri, edito da Einaudi in sconto?

Einaudi ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Mariangela Gualtieri.

Quest’opera fu scritto in data 14 Febbraio 2006 e si trova senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8806168401 o EAN 9788806168407.

Prenotare il libro di Mariangela Gualtieri online

Se ti ha intrigato la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento poesia, ti basta trovare un’offerta e completare l’acquisto in pochi click.

Sono scritte circa 121 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Mariangela Gualtieri, edito da Einaudi dal 14 Febbraio 2006, parla di poesia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 euro spesso la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini su Internet una riproduzione usata di Senza polvere senza peso, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli logori.

> Senza polvere senza peso: OFFERTE MIGLIORI >