Sidereus nuncius

Perché non ordinare il libro “Sidereus nuncius” di 252 pagine, scritto da Galileo Galilei, edito da Marsilio in sconto?

Marsilio ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Galileo Galilei.

Quest’opera risulta pubblicato in data 02 Maggio 1997 e si trova facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8831766198 o EAN 9788831766197.

Prenotare il libro di Galileo Galilei su Internet

Se hai già letto la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento classici, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 252 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, certamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Galileo Galilei, edito da Marsilio dal 02 Maggio 1997, tratta di classici ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per spese superiori a 30 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci on line una riproduzione usata di Sidereus nuncius, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli rovinati.

> Sidereus nuncius: OFFERTE MIGLIORI >