Six shots. Sei racconti del weird west

Non sai dove ordinare il testo “Six shots. Sei racconti del weird west” di 188 pagine, scritto da Alfredo Mogavero, edito da Edizioni XII in offerta?

Edizioni XII ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Alfredo Mogavero.

Quest’opera fu messo in commercio in data 01 Gennaio 2010 e si può reperire senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8895733193 o EAN 9788895733197.

Ordinare il libro di Alfredo Mogavero online

Se trovi interessante la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento racconti, ti basta cercare un’offerta e terminare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 188 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, logicamente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Alfredo Mogavero, edito da Edizioni XII dal 01 Gennaio 2010, parla di racconti ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per ordini superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di Six shots. Sei racconti del weird west, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> Six shots. Sei racconti del weird west: OFFERTE MIGLIORI >