Sognando l’infinito. Come ho fatto il giro del mondo in bicicletta
Vorresti comprare il libro “Sognando l’infinito. Come ho fatto il giro del mondo in bicicletta” di 259 pagine, scritto da Paola Gianotti, edito da Piemme in sconto?
Piemme ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Paola Gianotti.
Quest’opera ci risulta scritto in data 15 Settembre 2015 e si trova facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 885664861X o EAN 9788856648614.
Acquistare il libro di Paola Gianotti su Internet
Se hai già letto la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento letteratura di viaggio, ti basta cercare un’offerta e terminare l’acquisto con pochi semplici gesti.
Sono scritte circa 259 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.
A prescindere quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.
Il libro di Paola Gianotti, edito da Piemme dal 15 Settembre 2015, parla di letteratura di viaggio ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.
Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 30 EUR di solito la spedizione è a costo zero.
Se ordini on line una riproduzione usata di Sognando l’infinito. Come ho fatto il giro del mondo in bicicletta, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sui fogli.