Storia di un ruttino e altri versi. Testo inglese a fronte

Desideri comprare il testo “Storia di un ruttino e altri versi. Testo inglese a fronte” di 94 pagine, scritto da Roger McGough, edito da Gallucci in sconto?

Gallucci ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Roger McGough.

Quest’opera fu pubblicato in data 21 Agosto 2014 e si può comprare con molta facilità online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8861457401 o EAN 9788861457409.

Comprare il libro di Roger McGough online

Se ti ha già colpito il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento poesia, ti basta cercare uno sconto e concludere il pagamento con un semplice click.

Troverai circa 94 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, logicamente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Roger McGough, edito da Gallucci dal 21 Agosto 2014, tratta di poesia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, visto che per spese superiori a 35 euro solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di Storia di un ruttino e altri versi. Testo inglese a fronte, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli logori.

> Storia di un ruttino e altri versi. Testo inglese a fronte: OFFERTE MIGLIORI >