Sulla letteratura

Cerchi dove acquistare il libro “Sulla letteratura” di 359 pagine, scritto da Umberto Eco, edito da Bompiani in offerta?

Bompiani ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Umberto Eco.

Questo libro è stato messo in commercio in data 17 Settembre 2003 e si può comprare semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8845254887 o EAN 9788845254888.

Ordinare il libro di Umberto Eco su Internet

Se ti ha incuriosito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento storia della letteratura e critica letteraria, ti basta cercare un’offerta e completare il pagamento direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 359 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Umberto Eco, edito da Bompiani dal 17 Settembre 2003, tratta di storia della letteratura e critica letteraria ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria on line puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 30 EUR di solito la spedizione è gratis.

Se trovi on line una copia usata di Sulla letteratura, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli rovinati.

> Sulla letteratura: OFFERTE MIGLIORI >