Teoria degli adattamenti. I percorsi delle storie fra letteratura,cinema,nuovi media

Desideri comprare il testo “Teoria degli adattamenti. I percorsi delle storie fra letteratura,cinema,nuovi media” di 304 pagine, scritto da Linda Hutcheon, edito da Armando Editore in sconto?

Armando Editore ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Linda Hutcheon.

Questo libro fu rilasciato in data 01 Novembre 2011 e si può reperire con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8860819032 o EAN 9788860819031.

Prenotare il libro di Linda Hutcheon online

Se ti ha incuriosito la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento storia della letteratura e critica letteraria, ti basta scovare uno sconto e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 304 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Linda Hutcheon, edito da Armando Editore dal 01 Novembre 2011, parla di storia della letteratura e critica letteraria ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria on line puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per spese superiori a 35 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.

Se reperisci online una riproduzione usata di Teoria degli adattamenti. I percorsi delle storie fra letteratura,cinema,nuovi media, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.

> Teoria degli adattamenti. I percorsi delle storie fra letteratura,cinema,nuovi media: OFFERTE MIGLIORI >