Tutti dicono che sono un bastardo. Vita di Charles Bukowski

Cerchi dove ordinare il libro “Tutti dicono che sono un bastardo. Vita di Charles Bukowski” di 336 pagine, scritto da Roberto Alfatti Appetiti, edito da Bietti in sconto?

Bietti ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di Roberto Alfatti Appetiti.

Questo libro risulta rilasciato in data 13 Marzo 2014 e si trova con molta facilità su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8882483126 o EAN 9788882483128.

Ordinare il libro di Roberto Alfatti Appetiti online

Se hai già letto il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento storia della letteratura e critica letteraria, ti basta cercare uno sconto e portare a termine l’acquisto con pochi semplici gesti.

Troverai circa 336 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Roberto Alfatti Appetiti, edito da Bietti dal 13 Marzo 2014, racconta di storia della letteratura e critica letteraria ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 30 EUR solitamente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui reperisci sul web una copia usata di Tutti dicono che sono un bastardo. Vita di Charles Bukowski, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Tutti dicono che sono un bastardo. Vita di Charles Bukowski: OFFERTE MIGLIORI >