Un moderato delirio. Sopravvivere a Bari

Vuoi comprare il testo “Un moderato delirio. Sopravvivere a Bari” di 96 pagine, scritto da Renato Nicassio, edito da Wip Edizioni in sconto?

Wip Edizioni ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Renato Nicassio.

Quest’opera ci risulta scritto in data 23 Ottobre 2013 e si può comprare con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8884592674 o EAN 9788884592675.

Comprare il libro di Renato Nicassio online

Se ti ha già colpito la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento narrativa contemporanea, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento direttamente dal tuo pc.

Ci sono circa 96 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, chiaramente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Renato Nicassio, edito da Wip Edizioni dal 23 Ottobre 2013, tratta di narrativa contemporanea ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 30 EUR di solito la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi sul web una copia usata di Un moderato delirio. Sopravvivere a Bari, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine logore.

> Un moderato delirio. Sopravvivere a Bari: OFFERTE MIGLIORI >