Una cosa da niente e altri racconti

Ti piacerebbe ordinare il libro “Una cosa da niente e altri racconti” di 148 pagine, scritto da Mario Pacifici, edito da Edizioni Opposto in sconto?

Edizioni Opposto ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Mario Pacifici.

Questo libro ci risulta scritto in data 01 Gennaio 2012 e si può reperire con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8897565018 o EAN 9788897565017.

Ordinare il libro di Mario Pacifici su Internet

Se hai già letto la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento racconti, ti basta scovare uno sconto e terminare il pagamento in pochi click.

Ci sono circa 148 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, ovviamente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Mario Pacifici, edito da Edizioni Opposto dal 01 Gennaio 2012, racconta di racconti ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria on line puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 25 euro di solito la spedizione è gratis.

Nel caso in cui trovi su Internet una copia usata di Una cosa da niente e altri racconti, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli rovinati.

> Una cosa da niente e altri racconti: OFFERTE MIGLIORI >