Verso la cuna del mondo. Lettere dall’India

Cerchi dove comprare il libro “Verso la cuna del mondo. Lettere dall’India” di 246 pagine, scritto da Guido Gozzano, edito da Bompiani in offerta?

Bompiani ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Guido Gozzano.

Quest’opera è stato rilasciato in data 08 Ottobre 2008 e si può reperire senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 884526145X o EAN 9788845261459.

Acquistare il libro di Guido Gozzano online

Se trovi interessante la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento letteratura di viaggio, ti basta trovare un’offerta e portare a termine l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 246 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà nel caso di testo cartaceo per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Guido Gozzano, edito da Bompiani dal 08 Ottobre 2008, tratta di letteratura di viaggio ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui ordini online una copia usata di Verso la cuna del mondo. Lettere dall’India, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con pagine rovinate.

> Verso la cuna del mondo. Lettere dall'India: OFFERTE MIGLIORI >