Viola di morte

Vorresti comprare il testo “Viola di morte” di 317 pagine, scritto da Tommaso Landolfi, edito da ADELPHI in offerta?

ADELPHI ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Tommaso Landolfi.

Questo libro fu pubblicato in data 18 Maggio 2011 e si trova in maniera agevole online a basso costo, cercando il codice ISBN 8845925919 o EAN 9788845925917.

Comprare il libro di Tommaso Landolfi online

Se ti ha già colpito la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento poesia, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 317 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in deposito, certamente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Tommaso Landolfi, edito da ADELPHI dal 18 Maggio 2011, parla di poesia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria online puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, visto che per acquisti superiori a 30 euro frequentemente la spedizione è gratis.

Se reperisci online una copia usata di Viola di morte, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Viola di morte: OFFERTE MIGLIORI >