Vite vere compresa la mia

Non sai dove ordinare il testo “Vite vere compresa la mia” di 278 pagine, scritto da Beppe Viola, edito da Quodlibet in offerta?

Quodlibet ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Beppe Viola.

Quest’opera è stato rilasciato in data 29 Ottobre 2015 e si può acquistare facilmente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8874627572 o EAN 9788874627578.

Prenotare il libro di Beppe Viola su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento saggi, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 278 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in deposito, naturalmente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Beppe Viola, edito da Quodlibet dal 29 Ottobre 2015, tratta di saggi ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 30 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi sul web una copia usata di Vite vere compresa la mia, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli logori.

> Vite vere compresa la mia: OFFERTE MIGLIORI >