Zitti Nel Frastuono: Poesie

Perché non acquistare il libro “Zitti Nel Frastuono: Poesie” di 138 pagine, scritto da Marco Fratta, edito da CreateSpace Independent Publishing Platform in sconto?

CreateSpace Independent Publishing Platform ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Marco Fratta.

Questo libro è stato messo in commercio in data 22 Maggio 2013 e si può reperire semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 1489543783 o EAN 9781489543783.

Comprare il libro di Marco Fratta online

Se ti ha incuriosito la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento poesia, ti basta cercare uno sconto e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 138 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, ovviamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Marco Fratta, edito da CreateSpace Independent Publishing Platform dal 22 Maggio 2013, tratta di poesia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 35 euro frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini online una copia usata di Zitti Nel Frastuono: Poesie, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli rovinati.

> Zitti Nel Frastuono: Poesie: OFFERTE MIGLIORI >