Zuppa di cuori. L’amore non è mai una minestra riscaldata

Non sai dove comprare il testo “Zuppa di cuori. L’amore non è mai una minestra riscaldata” di 170 pagine, scritto da Salvatore Zeola, edito da Pendragon in sconto?

Pendragon ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Salvatore Zeola.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 10 Giugno 2015 e si può comprare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8865986085 o EAN 9788865986080.

Acquistare il libro di Salvatore Zeola online

Se ti ha intrigato la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento narrativa contemporanea, ti basta cercare uno sconto e portare a termine l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 170 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, logicamente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Salvatore Zeola, edito da Pendragon dal 10 Giugno 2015, narra di narrativa contemporanea ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria on line puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 30 EUR spesso la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini on line una riproduzione usata di Zuppa di cuori. L’amore non è mai una minestra riscaldata, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli logori.

> Zuppa di cuori. L'amore non è mai una minestra riscaldata: OFFERTE MIGLIORI >