Azzeccare i cavalli vincenti

Desideri acquistare il libro “Azzeccare i cavalli vincenti” di 268 pagine, scritto da Charles Bukowski, edito da Feltrinelli in offerta?

Feltrinelli ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Charles Bukowski.

Questo libro è stato rilasciato in data 23 Gennaio 2013 e si può reperire in maniera agevole online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8807880172 o EAN 9788807880179.

Acquistare il libro di Charles Bukowski su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento giornalismo, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 268 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Charles Bukowski, edito da Feltrinelli dal 23 Gennaio 2013, racconta di giornalismo ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 25 euro spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi online una copia usata di Azzeccare i cavalli vincenti, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

> Azzeccare i cavalli vincenti: OFFERTE MIGLIORI >