Cronache mediorientali. Il grande inviato di guerra inglese racconta cent’anni di invasioni,tragedie e tradimenti
Sai dove acquistare il testo “Cronache mediorientali. Il grande inviato di guerra inglese racconta cent’anni di invasioni,tragedie e tradimenti” di 1184 pagine, scritto da Robert Fisk, edito da Il Saggiatore in sconto?
Il Saggiatore ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Robert Fisk.
Quest’opera fu messo in commercio in data 17 Febbraio 2015 e si può comprare in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8842821144 o EAN 9788842821144.
Ordinare il libro di Robert Fisk online
Se ti ha intrigato la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento giornalismo, ti basta cercare un’offerta e portare a termine l’acquisto con pochi semplici gesti.
Troverai circa 1184 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.
Senza contare la disponibilità in magazzino, certamente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.
L’opera di Robert Fisk, edito da Il Saggiatore dal 17 Febbraio 2015, tratta di giornalismo ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.
Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 35 euro di solito la spedizione è gratis.
Nel caso in cui trovi sul web una copia usata di Cronache mediorientali. Il grande inviato di guerra inglese racconta cent’anni di invasioni,tragedie e tradimenti, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli logori.