I re di Roma. Destra e sinistra agli ordini di mafia capitale
Desideri ordinare il testo “I re di Roma. Destra e sinistra agli ordini di mafia capitale” di 272 pagine, scritto da Lirio Abbate, edito da Chiarelettere in offerta?
Chiarelettere ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Lirio Abbate.
Questo libro fu scritto in data 26 Febbraio 2015 e si trova con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8861907067 o EAN 9788861907065.
Comprare il libro di Lirio Abbate online
Se hai già letto la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento giornalismo, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto dal tuo pc a casa.
Troverai circa 272 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.
Oltre alla disponibilità in deposito, ovviamente il costo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.
L’opera di Lirio Abbate, edito da Chiarelettere dal 26 Febbraio 2015, parla di giornalismo ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.
Se ti piace leggere, comprando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per acquisti superiori a 35 EUR spesso la spedizione non ti costa nulla.
Nel caso in cui trovi online una copia usata di I re di Roma. Destra e sinistra agli ordini di mafia capitale, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con fogli rovinati.