Il bandito Cavallero. Storia di un criminale che voleva fare la rivoluzione

Cerchi dove acquistare il libro “Il bandito Cavallero. Storia di un criminale che voleva fare la rivoluzione” di 121 pagine, scritto da Giorgio Bocca, edito da Feltrinelli in offerta?

Feltrinelli ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Giorgio Bocca.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 28 Gennaio 2016 e si può comprare con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8807173018 o EAN 9788807173011.

Prenotare il libro di Giorgio Bocca online

Se hai già letto la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento giornalismo, ti basta trovare uno sconto e terminare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 121 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Giorgio Bocca, edito da Feltrinelli dal 28 Gennaio 2016, narra di giornalismo ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria on line puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 35 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi on line una riproduzione usata di Il bandito Cavallero. Storia di un criminale che voleva fare la rivoluzione, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Il bandito Cavallero. Storia di un criminale che voleva fare la rivoluzione: OFFERTE MIGLIORI >