Il cinese per gli italiani: 1

Cerchi dove ordinare il libro “Il cinese per gli italiani: 1” di 320 pagine, scritto da Federico Masini, edito da Hoepli in offerta?

Hoepli ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Federico Masini.

Questo libro risulta messo in commercio in data 01 Giugno 2010 e si può reperire senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8820345277 o EAN 9788820345273.

Prenotare il libro di Federico Masini online

Se hai già letto la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento corsi di lingue straniere e supporti didattici, ti basta cercare uno sconto e terminare il pagamento direttamente dal tuo pc.

Sono scritte circa 320 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, certamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Federico Masini, edito da Hoepli dal 01 Giugno 2010, parla di corsi di lingue straniere e supporti didattici ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per acquisti superiori a 35 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci sul web una riproduzione usata di Il cinese per gli italiani: 1, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine rovinate.

> Il cinese per gli italiani: 1: OFFERTE MIGLIORI >