Il sogno di scrivere. Perché lo abbiamo tutti. Perché è giusto realizzarlo. Con e-book

Vuoi comprare il testo “Il sogno di scrivere. Perché lo abbiamo tutti. Perché è giusto realizzarlo. Con e-book” di 215 pagine, scritto da Roberto Cotroneo, edito da UTET in sconto?

UTET ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di autori del calibro di Roberto Cotroneo.

Questo libro fu pubblicato in data 10 Giugno 2014 e si può comprare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8851122210 o EAN 9788851122218.

Acquistare il libro di Roberto Cotroneo online

Se ti ha incuriosito la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento manuali di scrittura, ti basta cercare uno sconto e completare il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 215 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, naturalmente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Roberto Cotroneo, edito da UTET dal 10 Giugno 2014, parla di manuali di scrittura ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per ordini superiori a 30 EUR spesso la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui trovi sul web una copia usata di Il sogno di scrivere. Perché lo abbiamo tutti. Perché è giusto realizzarlo. Con e-book, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Il sogno di scrivere. Perché lo abbiamo tutti. Perché è giusto realizzarlo. Con e-book: OFFERTE MIGLIORI >