Le sfide di Babele. Insegnare le lingue nelle società complesse

Vorresti acquistare il testo “Le sfide di Babele. Insegnare le lingue nelle società complesse” di 304 pagine, scritto da Paolo E. Balboni, edito da UTET Università in offerta?

UTET Università ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Paolo E. Balboni.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 21 Settembre 2015 e si può comprare semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8860084539 o EAN 9788860084538.

Prenotare il libro di Paolo E. Balboni su Internet

Se ti ha incuriosito il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento linguistica, ti basta scovare un’offerta e concludere il pagamento con un semplice click.

Sono scritte circa 304 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, logicamente il costo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Paolo E. Balboni, edito da UTET Università dal 21 Settembre 2015, tratta di linguistica ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca online puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 30 euro di solito la spedizione è gratis.

Nel caso in cui trovi su Internet una riproduzione usata di Le sfide di Babele. Insegnare le lingue nelle società complesse, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Le sfide di Babele. Insegnare le lingue nelle società complesse: OFFERTE MIGLIORI >