L’italiano contemporaneo

Perché non comprare il libro “L’italiano contemporaneo” di 288 pagine, scritto da Paolo D’Achille, edito da Il Mulino in offerta?

Il Mulino ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Paolo D’Achille.

Quest’opera è stato scritto in data 23 Settembre 2010 e si può comprare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8815138331 o EAN 9788815138330.

Ordinare il libro di Paolo D’Achille online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento linguistica, ti basta trovare uno sconto e completare il pagamento con un semplice click.

Ci sono circa 288 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Paolo D’Achille, edito da Il Mulino dal 23 Settembre 2010, parla di linguistica ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per spese superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui reperisci on line una copia usata di L’italiano contemporaneo, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con pagine logore.

> L'italiano contemporaneo: OFFERTE MIGLIORI >