Translatio linguarum. Traduzioni e storia della cultura

Perché non ordinare il testo “Translatio linguarum. Traduzioni e storia della cultura” di 86 pagine, scritto da Tullio Gregory, edito da Olschki in offerta?

Olschki ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Tullio Gregory.

Quest’opera è stato pubblicato in data 17 Febbraio 2016 e si può reperire con molta facilità su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8822264320 o EAN 9788822264329.

Acquistare il libro di Tullio Gregory su Internet

Se trovi interessante la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento linguistica, ti basta scovare uno sconto e concludere l’acquisto dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 86 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Tullio Gregory, edito da Olschki dal 17 Febbraio 2016, narra di linguistica ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria on line puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per spese superiori a 30 euro solitamente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini su Internet una riproduzione usata di Translatio linguarum. Traduzioni e storia della cultura, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Translatio linguarum. Traduzioni e storia della cultura: OFFERTE MIGLIORI >