Vocabolario greco-italiano 2011
Vuoi comprare il testo “Vocabolario greco-italiano 2011” di 2091 pagine, scritto da Lorenzo Rocci, edito da Dante Alighieri in sconto?
Dante Alighieri ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Lorenzo Rocci.
Questo libro fu rilasciato in data 14 Ottobre 2010 e si può acquistare con molta facilità su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8853410116 o EAN 9788853410115.
Prenotare il libro di Lorenzo Rocci online
Se hai già letto la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento dizionari e vocabolari, ti basta scovare uno sconto e portare a termine l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.
Ci sono circa 2091 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.
A prescindere disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.
L’opera di Lorenzo Rocci, edito da Dante Alighieri dal 14 Ottobre 2010, narra di dizionari e vocabolari ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se ti piace leggere, comprando in una libreria on line puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è gratuita.
Nel caso in cui ordini su Internet una riproduzione usata di Vocabolario greco-italiano 2011, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sui fogli.