2084. La fine del mondo

Perché non comprare il testo “2084. La fine del mondo” di 254 pagine, scritto da Boualem Sansal, edito da Neri Pozza in offerta?

Neri Pozza ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Boualem Sansal.

Quest’opera è stato pubblicato in data 25 Febbraio 2016 e si trova senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8854512230 o EAN 9788854512238.

Acquistare il libro di Boualem Sansal su Internet

Se trovi interessante la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento giornalismo, ti basta trovare uno sconto e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 254 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Boualem Sansal, edito da Neri Pozza dal 25 Febbraio 2016, racconta di giornalismo ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 25 euro di solito la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini su Internet una copia usata di 2084. La fine del mondo, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> 2084. La fine del mondo: OFFERTE MIGLIORI >