C’era una volta una donna che cercò di uccidere la figlia della vicina
Vuoi ordinare il testo “C’era una volta una donna che cercò di uccidere la figlia della vicina” di 188 pagine, scritto da Ljudmila Petrusevskaja, edito da Einaudi in offerta?
Einaudi ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di Ljudmila Petrusevskaja.
Quest’opera risulta rilasciato in data 16 Febbraio 2016 e si può acquistare semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 880621005X o EAN 9788806210052.
Ordinare il libro di Ljudmila Petrusevskaja online
Se hai già letto il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento opere illustrate, ti basta trovare uno sconto e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.
Troverai circa 188 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.
A prescindere quantità di pezzi in magazzino, logicamente il costo sarà nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutte le pagine.
L’opera di Ljudmila Petrusevskaja, edito da Einaudi dal 16 Febbraio 2016, racconta di opere illustrate ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per acquisti superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratis.
Nel caso in cui ordini online una copia usata di C’era una volta una donna che cercò di uccidere la figlia della vicina, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine rovinate.