Curarsi con i libri. Rimedi letterari per ogni malanno

Perché non comprare il libro “Curarsi con i libri. Rimedi letterari per ogni malanno” di 637 pagine, scritto da Ella Berthoud, edito da Sellerio Editore Palermo in sconto?

Sellerio Editore Palermo ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Ella Berthoud.

Questo libro fu rilasciato in data 07 Novembre 2013 e si può acquistare con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8838931135 o EAN 9788838931130.

Acquistare il libro di Ella Berthoud online

Se ti ha già colpito il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento storia della letteratura e critica letteraria, ti basta scovare uno sconto e portare a termine l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 637 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, certamente il costo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Ella Berthoud, edito da Sellerio Editore Palermo dal 07 Novembre 2013, narra di storia della letteratura e critica letteraria ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per spese superiori a 25 euro di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini sul web una riproduzione usata di Curarsi con i libri. Rimedi letterari per ogni malanno, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli logori.

> Curarsi con i libri. Rimedi letterari per ogni malanno: OFFERTE MIGLIORI >