Dante e la tradizione giuridica

Vorresti acquistare il testo “Dante e la tradizione giuridica” di 206 pagine, scritto da Claudia Di Fonzo, edito da Carocci in sconto?

Carocci ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Claudia Di Fonzo.

Quest’opera fu pubblicato in data 25 Febbraio 2016 e si può reperire semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8843077910 o EAN 9788843077915.

Prenotare il libro di Claudia Di Fonzo su Internet

Se ti ha già colpito il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento opere illustrate, ti basta trovare un’offerta e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Troverai circa 206 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Claudia Di Fonzo, edito da Carocci dal 25 Febbraio 2016, parla di opere illustrate ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria on line puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 35 euro solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi sul web una copia usata di Dante e la tradizione giuridica, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Dante e la tradizione giuridica: OFFERTE MIGLIORI >